Se hai bisogno di maggiore aiuto
Utilizza le nostre FAQ per rispondere a tutte le domande.
Se non trovi la risposta contattaci direttamente, saremo ben lieti di aiutarti!
- La nostra struttura accetta ogni tipo di pagamento elettronico: VISA, MASTERCARD, MAESTRO, BANCOMAT.
- All’ interno dell’ app Playtomic potete pagare inoltre con Apple Pay, Google Pay oppure con il vostro borsellino virtuale.
- Puoi prenotare tramite l’ applicazione ufficiale Playtomic scaricabile su Ios o Adroid.
- Puoi prenotare telefonicamente oppure tramite WhatsApp
- Ad ogni partita forniamo gratuitamente un tubo di palline da 3 e racchette da padel in comodato d’uso gratuito.
- Inoltre è possibile noleggiare in caso lo si desideri delle racchette avanzate ad un costo dai 3€ ai 5€ a partita.
- Certamente! La nostra struttura dispone di due spogliatoi con 12 docce gratuite per i nostri ospiti. All’ interno troverete armadietti personali, asciugacapelli e piastra. Tutti gli ambienti sono igienizzati più volte al giorno oltre ad avere un impianto di areazione specifica per le docce e una ionizzazione dell’ aria per la massima igiene.
- Si, per giocare è necessario sottoscrivere una tessera MSP Italia per la copertura assicurativa in campo. Il costo è di 4€ una tantum con validità di un anno.
- Si, all’ interno troverete un distributore automatico fornito di bevande e snack oltre che un distributore di bevande calde.
- Non ti preoccupare! Entra nella chat player su WhatsApp e apri una partita tramite Playtomic. In caso avessi difficoltà contattaci direttamente, saremo ben lieti di aprire una partita pubblica e condividerla sui nostri canali per trovare subito il giocatore mancante.
- Si, è possibile cancellare la prenotazione fino ad un massimo di 2 ore prima dell’ orario prestabilito.
- In caso di pioggia le partite sono sempre cancellabili gratuitamente
- Si, la nostra struttura ha un parcheggio privato
- Gli attrezzi ginnici sono sempre accessibili a tutte le ore e sono gratuiti per tutti senza necessità di una tessera.